Ulteriori informazioni sul sito Zucchetti
Gestionali
aziendali
Visualizza la scheda

Depliant PDF

Clicca sull'immagine per ulteriori informazioni sul sito Zucchetti

L'erp per la media e grande impresa

La mossa strategica per competere nel nuovo millennio: AD HOC ENTERPRISE è molto di più di un applicativo per la gestione aziendale, è un ERP (Enterprise Resource Planning) in architettura client/server destinato alle aziende di medie e grandi dimensioni, che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che al tempo stesso richieda tempi e costi di avviamento contenuti. AD HOC ENTERPRISE infatti è la base di partenza per la realizzazione di sofisticate soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale.

La completa persanalizzabilitá:

AD HOC ENTERPRISE libera i clienti dai problemi che riguardano gli aspetti tecnici connessi con la gestione del software e permette loro di focalizzarsi sulle problematiche di gestione aziendale. AD HOC ENTERPRISE è stato realizzato con lo strumento di sviluppo CODEPAINTER, che ha permesso di ottenere un programma di alta qualità, completamente e facilmente personalizzabile. CODEPAINTER copre infatti tutte le fasi del ciclo di produzione e manutenzione del software: analisi, prototipazione, codifica, manutenzione e documentazione.

La Modularità:

AD HOC ENTERPRISE permette, grazie alla sua struttura modulare ed alle soluzioni tecniche adottate, di scegliere i moduli che soddisfano le necessità aziendali senza correre il rischio di sovradimensionare il sistema informatico dell'impresa. Nel caso in cui l'azienda cresca e debba risolvere problemi più complessi, può facilmente integrare l'applicativo con gli altri moduli che fanno parte dell'offerta di AD HOC ENTERPRISE.

L'integrazione con internet:

AD HOC ENTERPRISE si adatta all'impresa che cresce e deve risolvere problemi sempre più complessi e gestire carichi di lavoro in aumento; grazie alle soluzioni adottate ed alla sua struttura modulare, è possibile scegliere i moduli che più si adattano alle necessità aziendali, senza correre il rischio di sovradimensionare o sottodimensionare il sistema informatico aziendale, oltre che integrare l'applicativo con moduli software o con soluzioni informatiche realizzate su misura dall'azienda. In modo semplice, immediato e senza preoccuparsi degli aspetti tecnici, è possibile realizzare soluzioni di commercio elettronico B2B (tra aziende) e B2C (tra azienda e cliente finale).
Modulo e-Pas si integra con il software per il commercio elettronico Intershop4 (versione Hosting e Merchant) e consente all'azienda di gestire contemporaneamente più negozi on line. L'azienda può pubblicare il catalogo dei propri prodotti, corredato di immagini e descrizioni, sul proprio sito commerciale e decidere quali articoli esporre in vetrina o sospendere dalla vendita, quali inserire in promozione o in offerta speciale. Gli ordini sono ricevuti direttamente tramite Internet, viene confermato all'acquirente l'avvenuto ordine tramite e-mail o fax e i dati vengono quindi trasferiti automaticamente nel ciclo attivo di AD HOC ENTERPRISE per essere evasi. Il modulo consente di importare facilmente da altre procedure esterne i dati da utilizzare con l'applicativo, quali anagrafiche contabili (causali contabili, clienti e fornitori, codici I.V.A., ecc.) e di magazzino (causali di magazzino, causali dei documenti, codici articoli/servizi, anagrafica listini, ecc.), movimenti contabili e di magazzino e documenti di acquisto e vendita. I programmi di importazione garantiscono un facile accesso ai dati esterni, qualunque sia il loro formato di origine e producono resoconti dettagliati al termine della fase di importazione, evidenziando eventuali errori.
 
  
     
Banche Dati Internet, Visure Commerciali